La giusta distanza

La giusta distanza: il gioco della narrazione

La giusta distanza è il titolo del laboratorio della Scuola Holden tenuto lo scorso novembre a Cosenza, nella sede dell’agenzia di servizi editoriali Arcadia b&s.

La giusta distanza è il titolo di questa raccolta di racconti, prodotti dagli allievi durante quelle giornate, ma è anche una sorta di mantra o di regola che troviamo utile nel momento in cui si inizia a ideare e scrivere una storia.

In questi giorni così particolari, in cui ci stanno dicendo di stare a casa e di tenere la giusta distanza... abbiamo pensato di creare e di regalare questo ebook, il nostro primo piccino, a tutti quelli che avranno la voglia di leggerlo.

È una piccola goccia nell’oceano, è il nostro piccolo contributo a questa grande battaglia... ce la faremo.

La giusta distanza | Ebook

Per riceverlo comodamente a casa tua è sufficiente premere il pulsante


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

libri

Premio Sila ’49, la decina del 2020. C’è anche la nostra Elena G. Mirabelli

Arcadia è in festa per Elena Giorgiana Mirabelli La scrittrice, fra i soci fondatori di Arcadia book&service, è nella decina finale del prestigioso Premio Sila ’49 con il suo romanzo Configurazione Tundra, edito da Tunué.Per Leggi tutto…

libri

Prima “in presenza” del romanzo Configurazione Tundra

Configurazione TundraLunedì 20 luglio alle ore 18, nel Chiostro di San Domenico a Cosenza, verrà presentato il romanzo d’esordio di Elena Giorgiana Mirabelli Configurazione Tundra edito da Tunué. Dialogheranno con l’autrice, la scrittrice Sara Maria Leggi tutto…

libri

Premio Strega 2020: il vincitore è Veronesi con «Il colibrì»

Anche la 74esima edizione del Premio Strega è giunta al termine: il vincitore del Premio Strega nell'anno del Covid è Sandro Veronesi.In un anno segnato dalla continua necessità di ripensarsi e riorganizzarsi, anche la 74esima Leggi tutto…