La giusta distanza

La giusta distanza: il gioco della narrazione

La giusta distanza è il titolo del laboratorio della Scuola Holden tenuto lo scorso novembre a Cosenza, nella sede dell’agenzia di servizi editoriali Arcadia b&s.

La giusta distanza è il titolo di questa raccolta di racconti, prodotti dagli allievi durante quelle giornate, ma è anche una sorta di mantra o di regola che troviamo utile nel momento in cui si inizia a ideare e scrivere una storia.

In questi giorni così particolari, in cui ci stanno dicendo di stare a casa e di tenere la giusta distanza... abbiamo pensato di creare e di regalare questo ebook, il nostro primo piccino, a tutti quelli che avranno la voglia di leggerlo.

È una piccola goccia nell’oceano, è il nostro piccolo contributo a questa grande battaglia... ce la faremo.

La giusta distanza | Ebook

Per riceverlo comodamente a casa tua è sufficiente premere il pulsante


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

letture

Coronavirus: libri e profezie

Sensitivi, scrittori, cartoni, complottisti, il Coronavirus sembra essere stato profetizzato nel corso degli anni in svariati modi e da personaggi diversi tra loro. Scopriamo insieme le profezie più diffuse È il caso del libro Profezie Leggi tutto…

news

L’Unesco mette a disposizione la Biblioteca Digitale Mondiale

Mappe antiche e antiche fotografie, manufatti museali, pergamene e migliaia di altre cose.Un patrimonio immenso di conoscenza quello messo a disposizione gratuitamente dalla World Digital Library, la Biblioteca gestita dall’Unesco.Un mondo tutto da scoprire che Leggi tutto…

libri

Rinviato il Salone del Libro di Torino 2020

Rinviato il Salone del Libro di Torino 2020.  .  . In piena emergenza Coronavirus, arriva la nota ufficiale relativa al Salone Internazionale del Libro di Torino: il più grande evento letterario e culturale del Paese si Leggi tutto…