La giusta distanza

La giusta distanza: il gioco della narrazione

La giusta distanza è il titolo del laboratorio della Scuola Holden tenuto lo scorso novembre a Cosenza, nella sede dell’agenzia di servizi editoriali Arcadia b&s.

La giusta distanza è il titolo di questa raccolta di racconti, prodotti dagli allievi durante quelle giornate, ma è anche una sorta di mantra o di regola che troviamo utile nel momento in cui si inizia a ideare e scrivere una storia.

In questi giorni così particolari, in cui ci stanno dicendo di stare a casa e di tenere la giusta distanza... abbiamo pensato di creare e di regalare questo ebook, il nostro primo piccino, a tutti quelli che avranno la voglia di leggerlo.

È una piccola goccia nell’oceano, è il nostro piccolo contributo a questa grande battaglia... ce la faremo.

La giusta distanza | Ebook

Per riceverlo comodamente a casa tua è sufficiente premere il pulsante


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

letture

Arriva Playlist… antologia per cantare le stagioni

PlayList Spring  .  .  . Arriva PlayList, antologia di grandi autori a cura della Scuola Holden, con quattro uscite l'anno, una per ogni stagione. Saranno pubblicate da Feltrinelli e avranno un progetto grafico originale con, nella Leggi tutto…

libri

Premio Lattes Grinzane 2020

Premio Lattes Grinzane 2020  Giunto alla sua decima edizione, il Premio Lattes Grinzane è un premio dedicato ai migliori libri di narrativa pubblicati ogni anno, con l’obiettivo di premiare autrici e autori che nel corso Leggi tutto…

libri

Premio Strega Ragazzi e Ragazze 2020

Il Premio Strega Ragazzi e Ragazze per il 2020 è vinto da Marta Palazzesi per la categoria +6 e da Lynda Mullaly Hunt per la categoria +11 Il Premio Strega Ragazzi e Ragazze per il Leggi tutto…