«Bill sapeva vedere»
S. K., It

 

Passeggiare per le strade, sostare, annusare l’aria, cogliere quanti più dettagli possibili. Sentire con il corpo l’ambiente, prestare attenzione anche a ciò che potrebbe sembrare banale o poco interessante. Imparare a vedere cose, colori, persone, luoghi come se fosse la prima volta. E poi dopo aver raccolto iniziare a progettare e costruire.

Questo è “Architettare storie”.

La Scuola Holden torna a Cosenza e noi siamo orgogliosi perché accadrà fra le nostre pareti.

Dal 7 al 22 aprile, per tre weekend consecutivi, apriremo le porte del nostro spazio al corso “Architettare storie” tenuto da Elena Giorgiana Mirabelli.

Scoprirai i piccoli materiali utili per i tuoi edifici narrativi, ti divertirai nello sperimentare la tua creatività, imparerai ad affinare lo sguardo.

Che aspetti? Iscriviti subito!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

news

“Viviani sono io” è andato in scena al Teatro Morelli

È difficile parlare dello spettacolo "Viviani sono io!" Lo spettacolo è andato in scena al Teatro Morelli di Cosenza con un bel seguito di pubblico. Ad una prima osservazione sembra un breve spaccato teatrale sulla Leggi tutto…

news

La guerra di Troia non si farà

La guerra di Troia non si farà È in arrivo il prossimo appuntamento per la stagione 2018/2019 di “Teatro sotto il banco”. Dopo il successo delle repliche di “Diritti nelle fiabe” andrà in scena, al Leggi tutto…

news

Viviani sono io!

Viviani sono io! Sabato 1 dicembre andrà in scena, alle ore 20.30 al Teatro Morelli di Cosenza, lo spettacolo “Viviani sono io!”, omaggio a Raffaele Viviani messo in scena da Ottavomiglio Laboratorio, con Lalla Esposito Leggi tutto…