«Bill sapeva vedere»
S. K., It

 

Passeggiare per le strade, sostare, annusare l’aria, cogliere quanti più dettagli possibili. Sentire con il corpo l’ambiente, prestare attenzione anche a ciò che potrebbe sembrare banale o poco interessante. Imparare a vedere cose, colori, persone, luoghi come se fosse la prima volta. E poi dopo aver raccolto iniziare a progettare e costruire.

Questo è “Architettare storie”.

La Scuola Holden torna a Cosenza e noi siamo orgogliosi perché accadrà fra le nostre pareti.

Dal 7 al 22 aprile, per tre weekend consecutivi, apriremo le porte del nostro spazio al corso “Architettare storie” tenuto da Elena Giorgiana Mirabelli.

Scoprirai i piccoli materiali utili per i tuoi edifici narrativi, ti divertirai nello sperimentare la tua creatività, imparerai ad affinare lo sguardo.

Che aspetti? Iscriviti subito!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

news

Partita la Cosenza Fashion Week

Inizia sotto i migliori auspici la terza edizione della Cosenza Fashion Week della patron Giada Falcone e della sua “A pois eventi”. Il Castello Svevo è stata infatti la cornice inaugurale perfetta per la prima Leggi tutto…

letture

Meglio i libri illustrati che i tablet

Meglio i libri illustrati che i tablet (fonte: fanpage.it) Non è strano ormai vedere genitori che per far giocare i propri bambini danno loro smartphones o tablet. Ormai il mondo va così e, mentre tutti Leggi tutto…

news

Cosenza Fashion Week 2019

Cosenza Fashion Week 2019 È tutto pronto. Cosenza sta per diventare centro della moda grazie alla terza edizione della Cosenza Fashion Week della patron Giada Falcone e della sua “A pois eventi”.  Dal 19 al Leggi tutto…