«Bill sapeva vedere»
S. K., It

 

Passeggiare per le strade, sostare, annusare l’aria, cogliere quanti più dettagli possibili. Sentire con il corpo l’ambiente, prestare attenzione anche a ciò che potrebbe sembrare banale o poco interessante. Imparare a vedere cose, colori, persone, luoghi come se fosse la prima volta. E poi dopo aver raccolto iniziare a progettare e costruire.

Questo è “Architettare storie”.

La Scuola Holden torna a Cosenza e noi siamo orgogliosi perché accadrà fra le nostre pareti.

Dal 7 al 22 aprile, per tre weekend consecutivi, apriremo le porte del nostro spazio al corso “Architettare storie” tenuto da Elena Giorgiana Mirabelli.

Scoprirai i piccoli materiali utili per i tuoi edifici narrativi, ti divertirai nello sperimentare la tua creatività, imparerai ad affinare lo sguardo.

Che aspetti? Iscriviti subito!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

news

Convocati gli «Stati generali» dell’informazione e dell’editoria

Convocati gli «Stati generali» dell'informazione e dell'editoria(fonte: articolo21.org)Convocati per i primi di marzo dal sottosegretario con delega all’editoria Vito Crimi gli Stati generali dell’informazione e dell’editoria. L’era digitale ha fatto abbassare la saracinesca a tanti Leggi tutto…

libri

Il libro del futuro

Il libro del futuro (fonte: www.firstonline.info) Molto si è discusso e molto si discute su quello che sarà il libro del futuro.Di certo il libro del futuro non può essere semplicemente un’applicazione per smartphone e Leggi tutto…

letture

Dalle serie tv ai libri

Dalle serie tv ai libri (fonte: newslinet.it) Stiamo assistendo ad una vera e propria inversione di tendenza: mentre prima i libri venivano trasposti in serie tv o in film, ora avviene esattamente il contrario.Molte, infatti, Leggi tutto…