Al via le iscrizioni ai nostri corsi per orientarsi meglio nel mondo della scrittura. Saranno tre e consentiranno di acquisire metodi e tecniche di scrittura a seconda delle proprie inclinazioni.

Si tratterà di: Viaggio nella letteratura per ragazzi con lo scrittore Michele D’Ignazio, autore, fra le altre opere, del best seller di settore Storia di una matita edito da Rizzoli (18/19 – 25/26 novembre | 2 dicembre 2017), Gli attrezzi della narrazione: costruire la propria casa a cura di Elena Giorgiana Mirabelli e Michele Trotta (13/14 – 20/21 gennaio) e Giornalismo rudimentale a cura di Francesco Cangemi, giornalista professionista (3/4 – 10/11 – 17 febbraio 2018).

I corsi si terranno presso la nostra sede sita in Piazza S. Teresa n. 15.

 

Per info e costi visita la sezione I Nostri corsi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

news

Convocati gli «Stati generali» dell’informazione e dell’editoria

Convocati gli «Stati generali» dell'informazione e dell'editoria(fonte: articolo21.org)Convocati per i primi di marzo dal sottosegretario con delega all’editoria Vito Crimi gli Stati generali dell’informazione e dell’editoria. L’era digitale ha fatto abbassare la saracinesca a tanti Leggi tutto…

libri

Il libro del futuro

Il libro del futuro (fonte: www.firstonline.info) Molto si è discusso e molto si discute su quello che sarà il libro del futuro.Di certo il libro del futuro non può essere semplicemente un’applicazione per smartphone e Leggi tutto…

letture

Dalle serie tv ai libri

Dalle serie tv ai libri (fonte: newslinet.it) Stiamo assistendo ad una vera e propria inversione di tendenza: mentre prima i libri venivano trasposti in serie tv o in film, ora avviene esattamente il contrario.Molte, infatti, Leggi tutto…