Al via le iscrizioni ai nostri corsi per orientarsi meglio nel mondo della scrittura. Saranno tre e consentiranno di acquisire metodi e tecniche di scrittura a seconda delle proprie inclinazioni.

Si tratterà di: Viaggio nella letteratura per ragazzi con lo scrittore Michele D’Ignazio, autore, fra le altre opere, del best seller di settore Storia di una matita edito da Rizzoli (18/19 – 25/26 novembre | 2 dicembre 2017), Gli attrezzi della narrazione: costruire la propria casa a cura di Elena Giorgiana Mirabelli e Michele Trotta (13/14 – 20/21 gennaio) e Giornalismo rudimentale a cura di Francesco Cangemi, giornalista professionista (3/4 – 10/11 – 17 febbraio 2018).

I corsi si terranno presso la nostra sede sita in Piazza S. Teresa n. 15.

 

Per info e costi visita la sezione I Nostri corsi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

libri

Premio Strega 2020: ecco i primi titoli in gara

PremioStrega2020.  .  . Iniziano ad arrivare le notizie sul Premio Strega 2020 e si cominciano a scoprire i libri che sono stati segnalati per l’edizione del premio di quest’anno. Per il momento gli Amici della domenica Leggi tutto…

letture

Configurazione Tundra

configurazione tundraSiamo lieti di annunciare che dal 27 febbraio in libreria puoi trovare Configurazione Tundra della nostra Elena Giorgiana Mirabelli, al suo esordio letterario ma dalla scrittura di sorprendente maturità.Un dramma futuribile al tempo stesso Leggi tutto…

libri

Otis & Clementine’s, la libreria dove è possibile adottare i gattini abbandonati

Presso la Otis & Clementine's Books & Coffee è possibile cercare una buona lettura e sorseggiare un caffè in compagnia di teneri gattini Ad accomunare molti amanti della lettura, oltre ai libri, è la passione Leggi tutto…