Al via le iscrizioni ai nostri corsi per orientarsi meglio nel mondo della scrittura. Saranno tre e consentiranno di acquisire metodi e tecniche di scrittura a seconda delle proprie inclinazioni.

Si tratterà di: Viaggio nella letteratura per ragazzi con lo scrittore Michele D’Ignazio, autore, fra le altre opere, del best seller di settore Storia di una matita edito da Rizzoli (18/19 – 25/26 novembre | 2 dicembre 2017), Gli attrezzi della narrazione: costruire la propria casa a cura di Elena Giorgiana Mirabelli e Michele Trotta (13/14 – 20/21 gennaio) e Giornalismo rudimentale a cura di Francesco Cangemi, giornalista professionista (3/4 – 10/11 – 17 febbraio 2018).

I corsi si terranno presso la nostra sede sita in Piazza S. Teresa n. 15.

 

Per info e costi visita la sezione I Nostri corsi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

libri

Social Book Day

Chi ama i libri può sostenere la lettura tramite un semplice intervento su tutti i maggiori social network postando frasi, foto e video per esprimere la bellezza della lettura, utilizzando l’hashtag #SocialBookDay.  .  .«Leggere è Leggi tutto…

news

Nobel per la letteratura a Olga Tokarczuk e Peter Handke

L'anno del doppio premio: dopo lo scandalo molestie assegnati i riconoscimenti per gli anni 2018 e 2019. Il premio all'autrice polacca e allo scrittore austriaco.La scrittrice polacca Olga Tokarczuk e l'austriaco Peter Handke: sono loro, Leggi tutto…

corsi di formazione

La giusta distanza: il gioco della narrazione

Un laboratorio di scrittura della Scuola Holden con Elena Giorgiana Mirabelli La Scuola Holden torna in Calabria per un laboratorio di scrittura organizzato in collaborazione con Arcadia book&service, agenzia di servizi editoriali di Cosenza.Il laboratorio Leggi tutto…