Al via le iscrizioni ai nostri corsi per orientarsi meglio nel mondo della scrittura. Saranno tre e consentiranno di acquisire metodi e tecniche di scrittura a seconda delle proprie inclinazioni.

Si tratterà di: Viaggio nella letteratura per ragazzi con lo scrittore Michele D’Ignazio, autore, fra le altre opere, del best seller di settore Storia di una matita edito da Rizzoli (18/19 – 25/26 novembre | 2 dicembre 2017), Gli attrezzi della narrazione: costruire la propria casa a cura di Elena Giorgiana Mirabelli e Michele Trotta (13/14 – 20/21 gennaio) e Giornalismo rudimentale a cura di Francesco Cangemi, giornalista professionista (3/4 – 10/11 – 17 febbraio 2018).

I corsi si terranno presso la nostra sede sita in Piazza S. Teresa n. 15.

 

Per info e costi visita la sezione I Nostri corsi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

libri

Premio Sila ’49, la decina del 2020. C’è anche la nostra Elena G. Mirabelli

Arcadia è in festa per Elena Giorgiana Mirabelli La scrittrice, fra i soci fondatori di Arcadia book&service, è nella decina finale del prestigioso Premio Sila ’49 con il suo romanzo Configurazione Tundra, edito da Tunué.Per Leggi tutto…

libri

Prima “in presenza” del romanzo Configurazione Tundra

Configurazione TundraLunedì 20 luglio alle ore 18, nel Chiostro di San Domenico a Cosenza, verrà presentato il romanzo d’esordio di Elena Giorgiana Mirabelli Configurazione Tundra edito da Tunué. Dialogheranno con l’autrice, la scrittrice Sara Maria Leggi tutto…

libri

Premio Strega 2020: il vincitore è Veronesi con «Il colibrì»

Anche la 74esima edizione del Premio Strega è giunta al termine: il vincitore del Premio Strega nell'anno del Covid è Sandro Veronesi.In un anno segnato dalla continua necessità di ripensarsi e riorganizzarsi, anche la 74esima Leggi tutto…