Al via le iscrizioni ai nostri corsi per orientarsi meglio nel mondo della scrittura. Saranno tre e consentiranno di acquisire metodi e tecniche di scrittura a seconda delle proprie inclinazioni.

Si tratterà di: Viaggio nella letteratura per ragazzi con lo scrittore Michele D’Ignazio, autore, fra le altre opere, del best seller di settore Storia di una matita edito da Rizzoli (18/19 – 25/26 novembre | 2 dicembre 2017), Gli attrezzi della narrazione: costruire la propria casa a cura di Elena Giorgiana Mirabelli e Michele Trotta (13/14 – 20/21 gennaio) e Giornalismo rudimentale a cura di Francesco Cangemi, giornalista professionista (3/4 – 10/11 – 17 febbraio 2018).

I corsi si terranno presso la nostra sede sita in Piazza S. Teresa n. 15.

 

Per info e costi visita la sezione I Nostri corsi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

news

Partita la Cosenza Fashion Week

Inizia sotto i migliori auspici la terza edizione della Cosenza Fashion Week della patron Giada Falcone e della sua “A pois eventi”. Il Castello Svevo è stata infatti la cornice inaugurale perfetta per la prima Leggi tutto…

letture

Meglio i libri illustrati che i tablet

Meglio i libri illustrati che i tablet (fonte: fanpage.it) Non è strano ormai vedere genitori che per far giocare i propri bambini danno loro smartphones o tablet. Ormai il mondo va così e, mentre tutti Leggi tutto…

news

Cosenza Fashion Week 2019

Cosenza Fashion Week 2019 È tutto pronto. Cosenza sta per diventare centro della moda grazie alla terza edizione della Cosenza Fashion Week della patron Giada Falcone e della sua “A pois eventi”.  Dal 19 al Leggi tutto…